Troppo spesso, un po’ per mancanza di tempo e un po’ per mancanza di idee, si finisce per fare regali sgraditi o inutili. Noi ti offriamo una soluzione alternativa: Regalare un soggiorno!
Flessibile: Non sarete obbligati a scegliere una data, il voucher è aperto e dura 6 mesi.
Originale: Dopo anni di cravatte, cappelli e guanti, quest’anno regalerete qualcosa di veramente unico.
Sempre gradito: Che il destinatario sia una coppia o un singolo, dei ragazzi o i vostri genitori, un soggiorno in montagna non potrà che far piacere per spezzare i ritmi della routine.
Adatto a tutte le tasche: Partendo da un soggiorno in camera doppia, potrete decidere di regalare anche più di una notte. Potrete includere una cena, un percorso benessere o un massaggio aromaterapeutico. Nessun limite alla vostra fantasia, potrete così personalizzare il regalo, rendendolo più adatto al destinatario.
Facile: Non avrete bisogno di girare pomeriggi interi tra negozi e strade affollate, commessi stressati e file alla cassa. Vi basta una telefonata…
Come Funziona?
1 – Scegli cosa regalare
Naviga sul nostro sito, guarda i nostri servizi o magari direttamente uno dei nostri pacchetti da regalare. Una volta deciso, telefonaci o mandaci un email per ordinare il voucher. Ricorda che non sei obbligato a scegliere delle date, il voucher può essere anche “libero”.
2 – Esegui il pagamento
A conferma della tua richiesta riceverai un email con i dettagli per effettuare il pagamento (bonifico). Procedi con il pagamento e comunicacelo insieme all’indirizzo dove recapitarti il voucher.
3 – Ricevi il Voucher
Riceverai subito il tuo voucher tramite email in un formato comune (pdf) ad alta risoluzione e, se lo richiedi, lo recapiteremo al tuo indirizzo in originale tramite posta prioritaria.
Il tuo regalo è pronto!