Hotel La Rocca - Chatillon
Prenota qui al miglior prezzo!
Cancellazione gratuita fino a 3 giorni e altri vantaggi

Prenota qui al miglior prezzo!

Cancellazione gratuita fino a 3 giorni e altri vantaggi

Se prenoti direttamente dal sito potrai beneficiare di:

  • sconti fino al 10% rispetto a booking a parità di condizioni
  • cancellazioni gratuite per la maggior parte delle tariffe
  • posto auto gratuito in parcheggio esterno o autorimessa coperta
A Chatillon
il tuo hotel con centro benessere e garage
Previous slide
Next slide
Valle d’Aosta

Valle d’Aosta

Piccola regione, grande bellezza!

La Valle d’Aosta è la più piccola regione d’Italia, ma gode di una varietà paesaggistica e di una bellezza senza eguali. Immersa tra le montagne al confine con la Svizzera, questa regione è il luogo ideale se vuoi trascorrere una vacanza all’insegna del relax.

Se vieni in estate

Paradiso delle passeggiate e della natura, la Valle d’Aosta d’estate è un luogo magico, come sospeso nel tempo: boschi, prati in fiore, vallate dagli inebrianti profumi e paesaggi mozzafiato.

Qui potrai fare passeggiate, arrampicate, nordic-walking oppure escursioni in mountain-bike, oltre a visitare siti culturali dall’impronta romana e meravigliosi castelli fortificati. E se sei un motociclista, troverai tantissimi itinerari per divertirti tra curve e tornanti che si snodano in mezzo a panorami meravigliosi.

Se vieni in inverno

Circondata da ben sei vette che superano i quattromila metri, tra cui Monte Bianco, Monte Rosa, Cervino e Gran Paradiso, la Valle d’Aosta è il paradiso per gli sport invernali.

Sci alpino, sci di fondo, snowboard, arrampicata sul ghiaccio, passeggiate con le racchette, sleddog e molto altro ancora. Senza dimenticare le terme, accessibili anche in estate, ma predilette nelle fredde giornate invernali!

Come hai visto, le cose da fare e da vedere in Valle d’Aosta sono tantissime, sia in estate, sia in inverno. Corri a leggere i nostri consigli!

Offerte Speciali

Le migliori offerte per il tuo soggiorno a Chatillon

Offerte Speciali
L'hotel sarà chiuso fino al 6 dicembre 2024.
...ci rivediamo il 7 dicembre